Paint Ball

NELLE VICINANZE DEL BLUE MARINE VILLAGE CI SONO VARIE STRUTTURE DOVE è POSSIBILE GIOCARE A PAINTBALL.

Per organizzare la partita è necessario essere almeno 8 giocatori. I giocatori devono aver compiuto 14 anni. Un giocatore è eliminato se una paintball lo colpisce su qualsiasi parte del corpo, compreso il marcatore, e si rompe lasciando una macchia di colore. In questo caso il giocatore è VERNICIATO = ELIMINATO. Se vieni verniciato alza subito il marcatore, urla OUT! ed esci dal campo velocemente sempre tenendo alzato il marcatore. Il giocatore eliminato dovrà aspettare un tempo prestabilito o il termine della partita prima di rientrare in gioco.

Non si deve sparare ad avversari più vicini di 3 metri, poiché un colpo ravvicinato può far male.

Se un giocatore si trova in posizione di netto vantaggio su un altro giocatore vicino (ad esempio se esso è ignaro della sua presenza o se è preso alle spalle o è totalmente scoperto) il giocatore in vantaggio può eliminarlo senza sparare semplicemente gridando SEI SOTTO TIRO!

Ai giocatori , vengono fornite le necessarie protezioni regolamentari: maschera, giubbino protettivo, paracollo e guanti. Vengono inoltre messe a disposizione dei giocatori tute protettive da indossare sopra o al posto dei propri abiti.
Completano l’equipaggiamento: marcatore, bombola HP o Co2, Paintball.

Contatti

Address

Loc. Lido del Sole
Via delle Dalie, 11
Rodi Garganico, Puglia
71012
Italia

+39 0884 226 326

info@bluemarinevillage.it